In casa si sa lo spazio non è mai troppo e soprattutto i contenitori per riporre gli oggetti non sono mai abbastanza. Spesso bastano pochi oggetti fuori posto per far sembrare l’intera stanza preda del disordine, quando basterebbe riporli in un contenitore per restituire all’ambiente il suo aspetto originario.
Quale posto migliore per riporre gli oggetti di uso quotidiano in un pouf contenitore, meglio se in ecopelle per conferire anche un certo stile all’ambiente? I pouf contenitore sono degli elementi d’arredo estremamente versatili e pratici, quelli con il rivestimento in ecopelle, poi, hanno anche un’ottima resa estetica per un perfetto compromesso tra stile e funzionalità.
- CODICE LES E CODICE P : TRAPUNTATURA ORIZZONTALE SENZA BOTTONI
- CODICE PDD : TRAPUNTATURA A ROMBO SENZA BOTTONI CODICE PSW : TRAPUNTATURA CON BOTTONI...
- Condizioni d'uso: prova seduta 100 kg
- Realizzato in legno MDF e plastica poliuretanica
- Multiuso: Potrai collocare questa cassapanca contenitore ai piedi del letto per usarla...
- Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
- SOLUZIONE CONTENITORE SALVASPAZIO: Pouf contenitore poggiapiedi imbottito in Ecopelle,...
- POUF ECOPELLE CON SEDUTA COMODA: Pouf in Ecopelle resistente e robusto con seduta comoda;...
I pouf contenitore in ecopelle sono l’ideale per tenere in ordine la casa con stile e gusto, conferendo carattere e personalità all’ambiente. La loro estrema versatilità li rende adatti a qualsiasi stanza, poiché, oltre a fungere da contenitori per gli oggetti, possono essere utilizzati all’occorrenza come sgabelli, poggiapiedi o tavolini.
Che la vostra casa sia piccola o grande, un pouf contenitore in ecopelle ci sta sempre bene e soprattutto si rivelerà estremamente utile in mille occasioni diverse, sia che abbiate ospiti a casa e avete bisogno di una seduta aggiuntiva, sia che vogliate rilassarvi sul divano a guardare la tv con i piedi comodamente sollevati e poggiati sul vostro pouf contenitore in ecopelle.
Caratteristiche dei Pouf Contenitore in Ecopelle
I pouf contenitore in ecopelle come tutti i pouf altro non sono che degli sgabelli bassi la cui struttura è completamente imbottita e rivestita. Nel caso dei pouf contenitore, la parte interna della struttura è vuota per consentire la creazione di un vano portaoggetti. Quelli in ecopelle, infine, si caratterizzano per il rivestimento interamente realizzato con questo tessuto sintetico.
I pouf contenitore in ecopelle possono essere inseriti sia in contesti classici, sia in ambienti più moderni poiché a determinare lo stile non è il tipo di rivestimento di per sé abbastanza neutro, ma, le rifiniture quali: forma, decori, colorazione, ecc.
Per un salotto classico, con divani in pelle chiari, potete optare per questo elegantissimo pouf contenitore quadrato in ecopelle grigia. La struttura è in legno e il rivestimento esterno è a motivi trapuntanti. Il coperchio, infine, si trasforma in un pratico vassoio. Un invito a trasformare il pouf in un insolito mobile bar?
Decisamente più moderno e indicato per un salotto minimal nei toni del bianco e del nero, il pouf contenitore musicale in ecopelle bianco, ultratecnologico con lettore musicale incorporato e drive per la penna Usb. L’eleganza contemporanea di questo pouf lo rende adatto anche per un salotto più classico e ricercato.
- SOLUZIONE CONTENITORE SALVASPAZIO: Pouf contenitore poggiapiedi imbottito in Ecopelle,...
- POUF ECOPELLE CON SEDUTA COMODA: Pouf in Ecopelle resistente e robusto con seduta comoda;...
- Se cerchi un bellissimo set da 2 pouf contenitori multiuso che pu essere utilizzato anche...
- Questo set da 2 pouf moderni ed eleganti offrono un morbido cuscino imbottito che rende i...
- Pratico ed elegante pouf-contenitore in finta pelle nero, con interno rivestito di colore...
- Questo pouf rappresenta la combinazione ideale per una comoda seduta e allo stesso tempo...
- Pouf contenitore: il design elegante in beige rende il pouf adatto ad ogni tipo di...
- Capiente: il pouf con coperchio offre molto spazio per riporre riviste, coperte,...
Come lavare e preservare l’Ecopelle
Uno dei tanti vantaggi dei pouf contenitore in ecopelle è rappresentato dalla semplicità con cui si possono pulire e smacchiare. Per la pulizia quotidiana sono sufficienti uno strofinaccio morbido e dell’acqua fresca.
Se, invece, sono presenti macchie ostinate o si vuole dare una rinfrescata al tessuto, si possono utilizzare dei prodotti specifici facilmente reperibili al supermercato, o, in alternativa del latte detergente. Basta versare un po’ di latte detergente su un panno asciutto e strofinarlo delicatamente sul pouf con movimenti circolari. In questo modo verranno via le macchie e l’ecopelle sembrerà rigenerata.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.