I pouf contenitore sono dei complementi d’arredo molto utili all’interno di un’abitazione poiché si prestano a molteplici usi a fronte di un ingombro minimo e di una spesa, tutto sommato contenuta. I prezzi dei pouf contenitore possono variare molto, ma, in generale in commercio si possono trovare modelli adatti a tutti i budget.
Prima di soffermarci sui prezzi dei pouf contenitore e sugli elementi che ne determinano il costo, apriamo una breve parentesi sul perché vale la pena acquistare un pouf contenitore per la propria casa. I pouf contenitore – come abbiamo già avuto modo di accennare sopra – sono elementi d’arredo estremamente versatili poiché si prestano a molteplici utilizzi.
- Multiuso: Potrai collocare questa cassapanca contenitore ai piedi del letto per usarla...
- Buona capacit di carico: La struttura di questo contenitore fatta in MDF di qualit,...
- DESIGN ELEGANTE, COMFORT DURATUROQuesto pouf vanta un'elegante superficie effetto lino con...
- COSTRUITO PER RESISTERERealizzato con robusti pannelli MDF, questo pouf quadrato...
- ATTENZIONE: IL MODELLO "CRY" HA I BOTTONI IN SWAROVSKI MENTRE IL MODELLO "PRES" NO
- Dimensioni: 38x38cm CIRCA
- Extra stabile: Questa cassapanca di 38 x 38 x 38 cm realizzata con pannelli MDF di qualit...
- Comfort e stile puri: Imbottito di spugna spessa 2,5 cm, questo pouff cubo, con...
Come si evince dalla denominazione, i pouf contenitore sono dei particolari sgabelli bassi imbottiti, al cui interno è stato ricavato un vano portaoggetti. Questi pouf, quindi, possono essere utilizzati come seduta aggiuntiva all’interno di un salotto o di una camera da letto e come contenitore in cui riporre gli oggetti per mantenere sempre la stanza ordinata.
A questi primi due utilizzi se ne aggiungono, poi, altri, vediamoli:
- Poggiapiedi
- Tavolino
- Comodino
I pouf contenitore, infatti, possono trasformarsi all’occorrenza in un poggiapiedi da divano, in un tavolino su cui appoggiare bicchieri, tazzine o riviste, e in un comodino da posizionare al lato del letto.
Il vantaggio è che anziché comprare cinque mobili diversi, vi basterà comprarne solo uno e utilizzarlo a seconda delle esigenze, occupando pochissimo spazio.
I pouf contenitore, inoltre, sono anche molto belli e una volta inseriti in una stanza riescono a conferirgli carattere e originalità, con un perfetto connubio tra estetica e funzionalità.
Pouf Contenitore Prezzi in commercio
Veniamo adesso ai prezzi dei pouf contenitore. Diciamo subito che in commercio esistono modelli per tutte le tasche e per tutti i budget, l’importante è saper scegliere il pouf contenitore giusto per le vostre esigenze.
Pouf Contenitore Economici al di sotto dei 50 euro
Se volete acquistare pouf contenitore a prezzi competitivi il consiglio è di acquistarli on-line, dove si risparmia in media il 20% in meno rispetto ai negozi tradizionali. Costa poco meno di 50 euro, ad esempio, questo utilissimo e elegante pouf contenitore multifunzione in ecopelle bianca. Comodo e leggero, è l’ideale per il salotto o la camera da letto.
Non supera i 30 euro, invece, il pouf contenitore cubo, bianco e nero. Con un elegante decoro a scacchi sulla seduta, questo pouf è l’ideale per un soggiorno moderno o per l’ingresso.
Pouf Contenitore di Design
I pouf contenitore possono arrivare a costare anche svariate centinaia di euro. E’ il caso dei pouf di design, veri e propri oggetti da collezione, capaci da soli di valorizzare una stanza.
E’ il caso del pouf contenitore Pascià. Di forma ovale, è ricoperto da una morbida ecopelle bianca ed è decorato con una catena ornamentale cromata che sembra dividere in due il pouf in altezza.
- Sgabello comodo: Realizzato in tessuto di lino grosso ecologico da 420 g/m2, il pouf da...
- Pratico sgabello contenitore: Rimuovendo il coperchio, scoprirai che anche un pouf...
- Poggiapiedi in lino dal design moderno, di qualit, con contenitore integrato, ideale per...
- Seduta imbottita spessa, gambe in legno, coperchio rimovibile, con protezioni antiscivolo,...
- Designer: Philippe Starck, 1996
- Materiale: 100% polipropilene colorato in massa
- Questo bellissimo pouf contenitore realizzato con una solida struttura in legno rivestita...
- Aprendo la seduta la panca lascia spazio ad un comodissimo vano contenitore dove...
Dal design più classico è invece il doppio pouf in legno rettangolare. Anche in questo caso il tessuto di rivestimento è l’ecopelle, con un elegante motivo trapuntato sui lati della struttura.
Stravolge completamente il concetto di pouf, invece, il pouf contenitore Pillow, anche questo di Tomasucci. In questo caso la struttura è a vista in pvc bianco e solo il cuscino è rivestito in ecopelle nera. Modernissimo e attuale, ideale per qualsiasi stanza della casa.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.