Se desiderate arredare la vostra casa in maniera originale e unica, senza rinunciare all’eleganza e alla classe, dovrete fare molta attenzione nella scelta dei complementi d’arredo. Non è solo questione di stile, ma anche capacità di creare un’armonia all’interno dell’ambiente tra i mobili e i complementi scelti per l’arredamento della propria casa.
In particolar modo la zona giorno è la parte della casa più delicata da arredare, all’interno della quale dovrete collocare complementi d’arredo funzionali e dalla massima efficienza, ma allo stesso modo che soddisfino i vostri gusti. Non dimenticate che sarà proprio la parte della casa che vivrete di più durante le vostre giornate.
- Stile minimalista: la credenza, prodotta da Estea Mobili, si contraddistingue per il suo...
- Materiale di qualit: realizzata in legno massello ed agglomerato, la credenza sinonimo di...
- 3 cassetti e 3 grandi porte consentono uno spazio di archiviazione ottimale, impermeabile...
- Pino massiccio, vernice bianca, cassetti suguide metalliche, tipo di legno pino Loblolly
- Questo articolo viene spedito in 2 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate...
- Pino massiccio, 2 cassetti su guide scorrevoli, porte vetrate in vetro di sicurezza...
Massima attenzione alla scelta dei complementi d’arredo della cucina e del soggiorno, tra questi non possiamo non parlare delle credenze, mobili pratici, comodi e dotati di un particolare impatto estetico ben visibile.
Il design d’effetto e la funzionalità rendono la credenza uno dei complementi d’arredo indispensabili per alcuni ambienti, se a queste caratteristiche poi si aggiunge la volontà di creare uno spazio unico e irripetibile la scelta ricade inevitabilmente sulle credenze shabby chic.
La credenza shabby chic è un elemento d’arredo unico nel suo genere. Un mobile che conserva tutto il fascino di un vissuto romantico in grado di trasformare l’ambiente in un luogo senza tempo. Tutto quello che dovete fare è sceglier il posto dove collocare la vostra credenza shabby chic e sfruttare tutte le sue funzionalità: arredare con stile la vostra stanza, conservare servizi di piatti e bicchieri, e utilizzare il piano d’appoggio per suppellettili varie.
Questi complementi d’arredo sono perfetti soprattutto per gli amanti del bello, per tutti coloro che non vogliono rinunciare a possedere un complemento d’arredo che abbia un così grande impatto estetico, oltre ovviamente a conservare la sua funzione di “contenitore” dove conservare le proprie cose.
La credenza shabby chic si configura come un mobile davvero molto particolare e i modelli che troviamo in commercio ne sono la conferma.
Le credenze shabby chic sono generalmente formate da due cassetti, seguiti da due ante. La struttura può essere bombata o più squadrata, ogni credenza però è arricchita da minuziosi dettagli che le rendono uniche e speciali.
In particolare le credenze shabby chic sono caratterizzate da lavorazioni come il decapaggio, che dà al complemento d’arredo quell’aspetto graffiato e vissuto, tipico dello stile shabby chic.
Il colore per eccellenza della credenza shabby chic è il bianco, si anche a colori appartenenti ad una palette cromatica molto tenue come il rosa, il verde chiaro e l’avorio.
- SPECIFICHE: Misure: h 70 cm x l 60 cm x p 30 cm - Misure cassetto: h 12 cm x l 26,5 cm x p...
- VERSATILE: Utilizzato in cucina utile per riporre piccoli utensili, presine e...
- CON PORTA SCORREVOLE: Questa credenza da cucina dallo stile rustico in grado di...
- SPAZIO PORTABOTTIGLIE: Dotato di un portabottiglie da 6 bottiglie, la nostra credenza...
- 3 cassetti e 3 grandi porte consentono uno spazio di archiviazione ottimale, impermeabile...
- Pino massiccio, vernice bianca, cassetti suguide metalliche, tipo di legno pino Loblolly
- Questo articolo viene spedito in 2 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate...
- Pino massiccio, 2 cassetti su guide scorrevoli, porte vetrate in vetro di sicurezza...
In realtà non ci sono caratteristiche precise o schemi standard quando si parla di credenze shabby chic, questo perché tutta la categoria si presenta come un elemento unico, originale e irripetibile. L’unico attributo imprescindibile che la credenza deve avere è l’aspetto vissuto elegante e retrò che la rende appunto shabby chic.
Una volta collocata la vostra credenza shabby chic non vi resta che armonizzarla con il resto dei complementi d’arredo presenti della cucina o nel soggiorno. Un consiglio? Scegliete dei fiori di campo o delle margherite e ponetele sulla vostra credenza shabby chic, l’effetto meraviglia è assicurato.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.