Sprofondare in una comoda poltrona e rilassarsi distendendo gambe e schiena mentre si legge un buon libro o si guarda un bel film alla tv. E’ il sogno di tutti coloro che tornano a casa stanchi da lavoro e vogliono solo riposarsi nel calore e nel comfort delle mura domestiche.
Bene, si tratta di un sogno alla portata di tutti, poiché per poterlo realizzare non bisogna fare altro che acquistare una comoda e bella poltrona reclinabile a motore, da sistemare nel salotto di casa o in camera da letto per ritagliare un angolo di relax e comfort tutto per noi.
- INTERAMENTE REGOLABILE: Se sei alla ricerca di una seduta confortevole e funzionale...
- MOTORE MULTIFUNZIONE: Si differenza dalle classiche poltrone manuali per la sua innovativa...
- Nuovi prodotti: interruttore 100% nuovo e di alta qualit per il controllo manuale del...
- Buona qualit: pulsantiera poltrona reclinabile realizzato in materiale ABS di alta qualit,...
- DISPOSITIVO MEDICO > La nostra poltrona certificata dal SSN e pu ricevere la detrazione...
- MOTORIZZATA > La poltrona utilizza 1 motore che permette l'elevazione elettrica della...
- Attuatore lineare potente: Questo attuatore lineare fornisce una spinta massima di 1000N,...
- Facile da usare: questa sostituzione del motore elettrico reclinabile con dado scorrevole...
Una poltrona reclinabile a motore è una particolare poltrona dotata di un meccanismo interno, azionato da un telecomando, che consente di distendere in maniera combinata schienale e poggiapiedi trasformandosi in una comoda chaise longue. In base al modello e alla tipologia, queste poltrone possono assumere due o più posizioni. Le poltrone reclinabili a motore classiche, in genere, hanno due posizioni: seduta e relax.
La posizione seduta è quella con lo schienale verticale e il poggiapiedi chiuso ed è in tutto e per tutto uguale ad una poltrona tradizionale. La posizione relax, invece, è quella con sedile e poggiapiedi reclinati, ideale per il massimo del comfort e del riposo per la schiena. Le poltrone reclinabili a motore di ultima generazione permettono di regolare l’angolazione di schienale e poggiapiedi in modo da personalizzare la posizione secondo le nostre esigenze.
Le poltrone reclinabili, infine, possono avere da uno a tre motori a seconda delle funzioni e possono avere anche una funzione massaggiante e una funzione solleva persona per gli anziani e le persone con problemi di deambulazione.
Poltrona Reclinabile a motore più adatta per la nostra casa
In commercio esistono diverse tipologie di poltrone reclinabili a motore per andare incontro a tutte le esigenze di stile e di budget. Le poltrone reclinabili di ultima generazione, infatti, sono uguali nella forma e nel design alle poltrone tradizionali e possono essere inserite in qualsiasi contesto abitativo, dal salotto alla camera da letto, fino allo studio.
Quando si sceglie una poltrona reclinabile a motore bisogna valutare diversi fattori che concorrono a determinare la poltrona giusta per la vostra casa. Vediamo quali sono:
- Lo stile della stanza
- Il tipo di rivestimento
- L’uso che si vuole fare della poltrona (relax, anziani, ecc.)
Combinando sapientemente questi tre fattori, riuscirete sicuramente a trovare la poltrona giusta per voi e per la vostra famiglia.
- INTERAMENTE REGOLABILE: Se sei alla ricerca di una seduta confortevole e funzionale...
- MOTORE MULTIFUNZIONE: Si differenza dalle classiche poltrone manuali per la sua innovativa...
- DISPOSITIVO MEDICO > La nostra poltrona certificata dal SSN e pu ricevere la detrazione...
- MOTORIZZATA > La poltrona utilizza 1 motore che permette l'elevazione elettrica della...
- Sconto 19% per detrazione come spesa medica (poltrone Dispositivo Medico). Per disabili...
- Poltrona con alzapersona e relax. Elevazione della seduta per aiuto all'alzata e...
- SOSTEGNO RECLINABILE: Questa poltrona reclinabile elettrica permette di passare da una...
- FUNZIONE MASSAGGIANTE: Equipaggiata con 8 punti di massaggio vibrante, la poltrona...
Qualche per la Poltrona Reclinabile a Motore perfetta
Se dovete posizionare la poltrona in salotto, allora, è meglio scegliere rivestimento e finiture simili ai divani già presenti nella stanza. Se avete divani in pelle o in ecopelle di stile moderno, allora scegliete la poltrona Helsinki in ecopelle nera e dalle linee essenziali. E’ dotata di un motore e del sistema solleva persona.
In uno studio classico, con mobili in legno e finiture classiche la scelta deve convergere necessariamente su una poltrona dal design classico in pelle o in velluto. Un buon compromesso è la poltrona in microfibra, con un motore e sistema lift.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.