I morbidissimi pouf a sacco prodotti come già detto precedentemente da numerose aziende, vengono pensati e studiati per arrivare ad assolvere in maniera a dir poco eccezionale la funzione primaria per la quale nascono, ossia il comfort assoluto ed il relax.
Ed è proprio la tipologia di pouf che andremo a prendere oggi in esame che sembra davvero aver raggiunto questa massima aspirazione, non lasciando minimamente l’ombra del dubbio.
- CUSCINO PER SEDERSI XXL: poltrona a sacco enorme da esterno (140 x 180 cm) rivestita con...
- UN COMODO GIGANTE: La poltrona a sacco formato XXL un invito a sedersi o a sdraiarsi...
- L'accessorio perfetto per la casa --- Sia all'interno come poltrona lounge, sedia TV,...
- velluto premium di alta qualit, leggero e soffice, elastico e sensuale al tatto. la...
- Parte superiore floccata impermeabile testata da 0,66 mm Pannello laterale e base in...
- Dimensioni: 1,14 m x 1,14 m x 71 cm
- Nuovo materiale - (Imbottitura non inclusa) Abbiamo migliorato il tessuto utilizzando un...
- Manifattura di qualit - Chiusure a zip di qualit superiore e tessuti a doppia cucitura...
Stiamo parlando esattamente dei pouf a sacco giganti o più comunemente conosciuti come pouf XXL, appellativo che è stato simpaticamente affibbiato all’oggetto viste le sue dimensioni nettamente superiori rispetto a quelle dei normali pouf.
Questa tipologia di pouf come avremo certamente potuto capire si distingue per le sue misure che per alcuni modelli possono arrivare a raggiungere anche i 200 cm. Viste le notevoli dimensioni, questa tipologia di pouf sarà da inserire in ambienti della casa abbastanza grandi.
Andare a collocare un pouf gigante in ambienti piccoli sarebbe davvero una scelta sconsiderata che renderebbe l’oggetto solo di intralcio. Sono infatti da escludere i monolocali o qualunque stanza relativamente piccola. Vanno invece pensati per essere inseriti in grandi soggiorni o in alternativa nelle camere da letto, ed in special modo in quelle dei più piccoli, dove il pouf a sacco gigante andrà a sostituire il classico letto.
Per questa tipologia esistono delle varianti che si possono definire da esterno, che sono dotati di caratteristiche particolari ma che andremo a vedere in dettaglio successivamente. Come le altre tipologie di pouf, anche per questa categoria sarà possibile ricercarli tra quelli realizzati in morbido tessuto di varia tipologia o anche tra quelli in pelle o eco pelle o altri materiali. Risulterà possibile quindi scegliere il rivestimento a seconda dell’utilizzo reale che gli vorremo dare una volta portato a casa.
Altra caratteristica dei pouf a sacco giganti è quella riferita all’imbottitura, che per moltissimi modelli viene realizzata con palline di polistirolo espanso. Per il rivestimento è spesso usato il poliestere 100%, materiale che consente di ottenere la massima flessibilità e leggerezza, ma anche un’alta resistenza alle pieghe senza dimenticare che risulta antistrappo ed impermeabile.
Grazie a queste caratteristiche sopra elencate sarà facile intuire che chi opterà per la scelta di questo particolare pouf, sarà facile effettuare l’operazione di pulizia dello stesso. Per mantenere bello e “sano” il nostro pouf, sarà ideale ogni giorno effettuare delle operazioni di pulizia che risulteranno, come detto, abbastanza semplici.
- MASSIMO COMFORT - il Pouf Jive con imbottitura 300 litri di Avalon realizzato per...
- RIEMPIMENTO DUREVOLE - a differenza di altri Pouf Sacco che hanno poca imbottitura e si...
- Parte superiore floccata impermeabile testata da 0,66 mm Pannello laterale e base in...
- Dimensioni: 1,14 m x 1,14 m x 71 cm
- NOVIT 2024 - il Nuovo Pouf Pera con imbottitura 200 litri di Avalon realizzato per...
- RIEMPIMENTO DUREVOLE - a differenza di altri Pouf Sacco che hanno poca imbottitura e si...
- L'accessorio perfetto per la casa --- Sia all'interno come poltrona lounge, sedia TV,...
- velluto premium di alta qualit, leggero e soffice, elastico e sensuale al tatto. la...
Basterà l’ausilio di una semplice spugna imbevuta con acqua calda e di un sapone neutro da passare su tutta la superficie. Subito dopo basterà sciacquare con acqua pulita ed aver cura di asciugare al meglio con un panno di spugna, materiale che permette di assorbire in fretta.
Optare quindi per un pouf a sacco di grandi dimensioni si dimostrerà un’ottima scelta sia in termini di comodità sia in termini di funzionalità. Risulterà quindi perfetto per i nostri momenti di relax ma diventerà il perfetto alleato nel momento in cui, all’arrivo di un ospite improvviso, si presenterà il bisogno di avere un letto improvvisato.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.